Massaggio Hot & Cold Stone in Provincia di Lecce
Il massaggio Hot & Cold Stone è nato da due tradizioni fondamentali, L’ayurvedica e quella degli Indiani d’America, e prevede l’utilizzo di pietre vulcaniche basaltiche riscaldate a 65-70 gradi che rilasciamo lentamente il calore.
Particolarmente indicate per dolori muscolo-scheletrici o articolare, mal di schiena, infiammazione del nervo sciatico, cervicale e relative cefalee, rigidità nucale o lombare causate da posture inadeguate o sedentarietà oltreché per il riequilibrio dei chakra, per combattere lo stress, l’insonnia e la depressione.
La Massoterapeuta Morena Branca effettua il Massaggio con Pietre Calde e Fredde
Per il massaggio con pietre fredde vengono invece usati particolari tipi di quarzo, raffreddati ad hoc. Oltre che per coloro che soffrono di fragilità capillare, questa variante è particolarmente indicata per gli sportivi in quanto stimolando la circolazione con un restringimento dei vasi sanguigni, migliora lo smaltimento delle tossine e l’ossigenazione delle cellule.
La tecnica mista del massaggio con pietre calde e fredde è consigliata per il trattamento delle lesioni muscolare e le infiammazioni, poiché stimola vasodilatazione e vasocostrizione, ed ha un effetto sedativo sul sistema nervoso.
La Massoterapeuta Morena Branca effettua su richiesta Massaggi Hot & Cold Stone a Domicilio a Specchia, Tricase, Alessano, Miggiano e paesi limitrofi.